Iscrizioni

– Periodo di prova: prima di effettuare l’iscrizione è possibile svolgere gratuitamente 4 lezioni di prova.

– Certificato medico: è obbligatorio per lo svolgimento dell’attività. Per i bambini fino alla quarta elementare è sufficiente il certificato medico NON agonistico, che verrà rilasciato dopo visita medica che si potrà fare con la Polisportiva a un prezzo convenzionato. Per i ragazzi dagli 11 anni in su è obbligatoria la VISITA MEDICA AGONISTICA da svolgere nei centri Usl o in centri convenzionati. Il certificato deve essere consegnato in originale in Segreteria, e vi consigliamo di tenere comunque delle copie a disposizione del responsabile di squadra.

– Iscrizione: per l’iscrizione sarà necessario compilare l’apposito modulo e consegnarlo presso la Segreteria della nostra Associazione.

CONSIGLI UTILI

– Non è richiesto nessun abbigliamento particolare: pantaloncini corti, T-shirt e scarpe da ginnastica (meglio se con i lacci) è tutto ciò che serve per giocare a basket.

– Orari di allenamento: l’allenamento ha un orario, è importante arrivare puntuali.

– Palestre e spogliatoi: è importante mantenere l’ordine e la pulizia sia in palestra che negli spogliatoi, è buon uso cambiarsi le scarpe prima dell’allenamento e mettere in ordine le proprie cose in spogliatoio.