Vi presentiamo il nuovo coordinatore tecnico

La società è lieta di annunciare l’inizio della collaborazione con Francesco Galazzo (classe ’66 , Allenatore “Nazionale” nonché preparatore fisico) che rivestirà il delicato ruolo di Coordinatore Tecnico del settore giovanile e di allenatore di un gruppo giovanile a partire dalla prossima stagione 2019/2020.
Coach con una notevole esperienza avendo collaborato nel passato (dopo aver mosso i primi passi proprio a Mogliano V.to 30 anni or sono) con società quali Olimpia Mestre, Leoncino Mestre, Basket Marcon , Pallac. Femminile Reyer, Jesolosandonà, Oderzo e Virtus Murano.

Diplomato ISEF ha seguito in passato come preparatore atletico società come Pallacanestro Stefanel Trieste, Benetton Treviso, Reyer Venezia, Basket JesoloSanDonà e Basket Oderzo. Inutile aggiungere che questo arrivo non nasconde l’ambizione della Società di investire in maniera decisa nel rilancio del settore giovanile. Francesco inizierà la collaborazione a partire dalla stagione 19/20, dopo aver concluso una stagione ricca di reciproche soddisfazioni con la Pallacanestro Virtus Murano (vittoria nel campionato regionale Under 20 Gold e under 18 Gold “trofeo regionale Oro” , in qualità di capo allenatore).